THOK Ebikes che ne pensate?

Collapse
X

• Time
  • Show
Clear All
new posts
  • Mito22
    Super Moderator
    • Sep 2024
    • 5681
    • 46
    • Trento
    • Send PM

Font Size

THOK Ebikes che ne pensate?

Erano partiti forte.... bel brand, bel design, marketing, ma come vanno 'ste bici?

Lo vedo un pò perso ormai il marchio, sbaglio?
  • ACE65
    Member
    • May 2025
    • 71
    • 59
    • Send PM

Font Size
    Il brand è partito molto bene, sono stati un po’ presi in contropiede con le nuove light Ebike. Fanno tutt’ora le Ducati.

Ciao

Comment

• Mito22
      Super Moderator
      • Sep 2024
      • 5681
      • 46
      • Trento
      • Send PM

Font Size
      Originally posted by ACE65
      Il brand è partito molto bene, sono stati un po’ presi in contropiede con le nuove light Ebike. Fanno tutt’ora le Ducati.

Ciao
      Si si ho visto.. ho visto però prezzi in caduta libera... la Thok Mig-R a 3990.... azz...

Vabbè uno dei soci proprietari di Thok è Livio Suppo, ci sta che abbia agganci e manelli in campo moto. Dubito che un ciclistia appassionato acquisti una E-BIKE Ducati, quella la comprano i ducatisti, anche se esteticamente son belle, niente da dire.

Comment

• ACE65
        Member
        • May 2025
        • 71
        • 59
        • Send PM

Font Size
        Originally posted by Mito22

Si si ho visto.. ho visto però prezzi in caduta libera... la Thok Mig-R a 3990.... azz...

Vabbè uno dei soci proprietari di Thok è Livio Suppo, ci sta che abbia agganci e manelli in campo moto. Dubito che un ciclistia appassionato acquisti una E-BIKE Ducati, quella la comprano i ducatisti, anche se esteticamente son belle, niente da dire.
        La crisi ha colpito tutti THOK compresa, chi riesce a galleggiare sono con grosse difficolta sono gli Americani, chi compra Santa Cruz continuerà a comprarla nonostante i prezzi come con Trek o Specy.

Ciao

Comment

• Mito22
          Super Moderator
          • Sep 2024
          • 5681
          • 46
          • Trento
          • Send PM

Font Size
          Originally posted by ACE65

La crisi ha colpito tutti THOK compresa, chi riesce a galleggiare sono con grosse difficolta sono gli Americani, chi compra Santa Cruz continuerà a comprarla nonostante i prezzi come con Trek o Specy.

Ciao
          E Cannondale?

Comment

• ACE65
            Member
            • May 2025
            • 71
            • 59
            • Send PM

Font Size
            Originally posted by Mito22

E Cannondale?