Cosa mettete nella borraccia?
Collapse
X
-
isostad mai più per me..: tanti eccipienti e posa resa. Una fine stagione di anni fa mi facevano male i reni… ma ne presi veramente tanto… sempre le loro dosi consigliate per borraccia (3misurini…)Comment
-
Io per le uscite settimanali di due orette uso acqua, mentre per il lungo del weekend maltodestrine della +watt (ci sono anche con dentro sali).
Preferisco l'acqua perche in genere i gusti degli integratori non mi piacciono e le maltodestrine hanno poco sapore.Comment
-
Io spesso mi fermo alla casa degli alpini in un passaggio qui in collina e oltre al caffe', hanno dell'ottima grappa nostrana! 😉Comment
-
Dipende dall’uscita, ma il più delle volte metto semplicemente acqua con un pizzico di sale e un po’ di succo di limone, è economico e funziona.
Se l’allenamento è più lungo o fa molto caldo, aggiungo un isotonic, lo prendo da Decathlon oppure lo preparo io: acqua, un po’ di zucchero, sale, succo d’arancia.
Comment
-
-
-
Dipende dall’uscita, ma il più delle volte metto semplicemente acqua con un pizzico di sale e un po’ di succo di limone, è economico e funziona.
Se l’allenamento è più lungo o fa molto caldo, aggiungo un isotonic, lo prendo da Decathlon oppure lo preparo io: acqua, un po’ di zucchero, sale, succo d’arancia.
Comment
-
Comment
-
Qualche secolo fa in un giro con amico su per le valli della Vallè (Valle D’Aosta) abbiamo sbagliato deviazione (non esistevano ancora i navigatori satellitari) non ci siamo persi ma non c’erano più i punti per approvvigionarci l’acqua era agosto, e ad un certo punto, eravamo sopra. 2000m dalla disperazione ci siamo buttai su un torrente confidando nella quota. Da quella volta per quel tipo di giri mi sono preso su Amazon questa borraccia morbida con filtro che rende potabile anche l’acqua di una pozzanghera.
Ciao
Comment
Comment