MTB che gomme usate?
Collapse
X
-
-
Io devo cambiarle adesso: sono quasi nuove, ma ogni volta che esco o le rompo o si forano! Sto usando Vittoria Barzo, ma basta! L'anno scorso 3 uscite, 3 gomme buttate! Si forano e si rompono come niente...Comment
-
Capisco bene, mi è successa la stessa cosa.
Alla fine sono passato al tubeless con Maxxis Forekaster dietro e Minion DHF davanti.
Da allora, nessuna foratura seria, anche quando passo su rocce appuntite o radici. Sì, sono un po’ pesanti, ma molto affidabili.
Tendo a tenere la pressione intorno a 1,6–1,7 bar.Comment
-
-
Capisco bene, mi è successa la stessa cosa.
Alla fine sono passato al tubeless con Maxxis Forekaster dietro e Minion DHF davanti.
Da allora, nessuna foratura seria, anche quando passo su rocce appuntite o radici. Sì, sono un po’ pesanti, ma molto affidabili.
Tendo a tenere la pressione intorno a 1,6–1,7 bar.
Mousse mai usate?Comment
-
Sono uomo Maxxis 😁 Sia sulla muscolare che sulla e.bike all’anteriore Maxxis Assegai Max Gripp carcassa su una EXO+ sull’altra DD mentre al posteriore sempre di Maxxis DHR Max Terra sempre in carcassa DD o EXO+ tutte con all’interno inserto di Vittoria.
CiaoComment
-
Comment
-
Mai provate, semplicemente perché costano tutte una fucilata, quindi vado sempre con i piedi di piombo 🤣 Ma, un test si può benissimo fare, il più difficile sarà fare una recensione, “come si deve” ma oramai anche i giornalisti scrivono baggianate 🤣🤣🤣Comment
-
Comment