Welcome on BiCiForum.com, if this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Secondo voi? Avete qualcosa di piccolo ed elettrico?
Cosa?
O tutti a pompare con la pompetta a mano o piede?
A casa compressore e pompa con serbatoio della Bontrager. Quando sono in giro pompa a mano. Delle migliaia che ho comprato e buttato, le migliori le fa Specialized, ho anche in macchina una pompa elettrica, che però non porto nei miei giri, perché essere in mezzo ai boschi e ritrovarmi, con la pompa scarica o che non funziona, ne tirerei giù troppi di Santoni 🤣
Ciao
A casa compressore e pompa con serbatoio della Bontrager. Quando sono in giro pompa a mano. Delle migliaia che ho comprato e buttato, le migliori le fa Specialized, ho anche in macchina una pompa elettrica, che però non porto nei miei giri, perché essere in mezzo ai boschi e ritrovarmi, con la pompa scarica o che non funziona, ne tirerei giù troppi di Santoni 🤣
Ciao
Molto bella, ma se la comprassi, sicuramente il giorno che ne avrò bisogno, sarà scarica. Comunque per risolvere alla radice, io ho l’inserto, vecchia versione, della Vittoria, nel caso dovessi bucare, tra quello e il liquido, riesco ad arrivare alla base.
Comment