AMAZON: il vostro ultimo acquisto da BICI

Collapse
X

• Time
  • Show
Clear All
new posts
  • Mito22
    Super Moderator
    • Sep 2024
    • 5732
    • 47
    • Trento
    • Send PM

Font Size

AMAZON: il vostro ultimo acquisto da BICI

Io ho comprato questi per non dovermi vestire quando faccio i rulli in casa

• Mito22
    Super Moderator
    • Sep 2024
    • 5732
    • 47
    • Trento
    • Send PM

Font Size
    Prima questo.. perchè pareva non andasse il cavo usb di ricarica originale shimano per il di2 ma pare che si debba un pò tirare e spingere e avere culo che vada... MAH... ma ormai preso:

Comment

• Mito22
      Super Moderator
      • Sep 2024
      • 5732
      • 47
      • Trento
      • Send PM

Font Size
      Quando c'era il Black Friday ho preso pure questi... magari per rovinare il meno possibile le tacchette delle scarpe..

Pedali per bicicletta, copripedali, adattatori, piastre per scarpe, compatibile con sistema Shimano SPD -SL Cleats

Comment

• Mito22
        Super Moderator
        • Sep 2024
        • 5732
        • 47
        • Trento
        • Send PM

Font Size
        E pure questa pompa per il black friday

CYCPLUS Mini Pompa per Bicicletta con Manometro, Pompa Elettrica Compatta da 120 PSI, Funzione di Arresto Automatico, Valvole Presta e Schrader per E-Bike, MTB e Bici da Corsa AS2 Ultra (87g)

Comment

• ACE65
          Senior Member
          • May 2025
          • 116
          • 60
          • Send PM

Font Size
          Su Amazon, ho preso negli anni, una vagonata di luci e lucine, anteriori e posteriori. 😎 Poi ho preso tutta una serie infinita di cagate, poi spesso non usate.

Ciao

Ps. Quei pantaloncini poi mi raccomando girali 😎 Che così non vanno usati 😎
          Pps. I copri tacchetti non servono a nulla, mica devi fare il giro d’Italia. 😎

Comment

• Alone
            Member
            • Sep 2024
            • 41
            • 62
            • Send PM

Font Size
            Originally posted by Mito22

ne ho tre paia identici..
            fondello piu' che buono; solo l'elastico in vita è per me è troppo in alto e devo farci un risvolto o due .senno' mi sento opprimere la panza bassa.

Comment

• Alone
              Member
              • Sep 2024
              • 41
              • 62
              • Send PM

Font Size
              E pure questa pompa per il black friday

CYCPLUS Mini Pompa per Bicicletta con Manometro, Pompa Elettrica Compatta da 120 PSI, Funzione di Arresto Automatico, Valvole Presta e Schrader per E-Bike, MTB e Bici da Corsa AS2 Ultra (87g)

ho preso anche questa (e gia' avevo quella grande per la moto).
              molto carina e leggera.
              ma forse la versione di poco + grande, con batteria quasi doppia, era piu' indicata.
              con questa gli pneumatici da 2.5 al max li rigonfi 3 volte

Comment

• Alone
                Member
                • Sep 2024
                • 41
                • 62
                • Send PM

Font Size
                Originally posted by ACE65
                Su Amazon, ho preso negli anni, una vagonata di luci e lucine, anteriori e posteriori. 😎 Poi ho preso tutta una serie infinita di cagate, poi spesso non usate.

Ciao

Ps. Quei pantaloncini poi mi raccomando girali 😎 Che così non vanno usati 😎
                Pps. I copri tacchetti non servono a nulla, mica devi fare il giro d’Italia. 😎
                🤣

Coi copritacchette che ci fai davide?? Te li porti dietro per camminare su pe il Mortirolo?? 😎

Comment

• Nigel76
                  Senior Member
                  • Sep 2024
                  • 206
                  • 49
                  • Schio
                  • Send PM

Font Size

Li avevo presi su Wish o Temu (non ricordo), ovviamente sono identici come tanta della cineseria che trovi su Amazon, prezzo leggermente inferiroe ma consegna decisamente più lunga.
                  Magari per casa vanno bene, io li avevo presi come fondello da usare sotto i pantaloni da MTB e non mi sono trovato bene per il fatto che non hanno un elastico nelle gambe e quindi tendeno a salire

Comment

Working...