Consiglio Specialized Turbo Levo 2023
Collapse
X
-
PS: le MTB di solito non hanno doppia piastra?Comment
-
Ciao👍 1Comment
-
Principalmente i segni. I segni ci devono essere se è usata, e nel caso dell’alluminio non ci devono essere quelli di un’eventuale riparazione. Non posso credere che una bici usata sia esattamente come nuova. Poi in questo caso guarda il cerchio posteriore. Falla accendere e guarda la app del motore per vedere se quello che ti ha detto è reale. Dove non dovrebbero esserci segni, ma questo la sai meglio di me, è sugli steli della forca e dell’amo.
Ciao
Si il cerchio mi pare impossibile che sia storto.. così poi.... forse è effetto della foto.Comment
-
Controlla , mi pare sul motore brose si possa, i cicli di ricarica della batteria.
se son davvero così pochi km anche i cicli di ricarica devono essere bassi… tipo calcola uno ogni 50 km più o meno
gli avessero, ad esempio, cambiato un motore, i km si azzerano , ma la batteria no👍 1Comment
-
Può essere benissimo che abbia preso una bozzata, su un cerchio in alluminio è piuttosto normale, sono materiale di consumo i cerchi in alluminio se ci fai enduro... Finchè si riesce a raddrizzare tirando i raggi e raddrizzando il cerchio a martellate si va avanti, se non è crepo.... può darsi che gli inserti o mousse (termine più da enduro moto) li abbia messi dopo la bozzata per evitarne altri.
Se tiene il tubeless si va avanti.... se compri una bici usata da enduro o DH e trovi il cerchio in alluminio dritto è solo perchè è nuovo... fallo girare e vedi se è storto, se è storto si raddrizza tirando i raggi
👍 1Comment
-
Può essere benissimo che abbia preso una bozzata, su un cerchio in alluminio è piuttosto normale, sono materiale di consumo i cerchi in alluminio se ci fai enduro... Finchè si riesce a raddrizzare tirando i raggi e raddrizzando il cerchio a martellate si va avanti, se non è crepo.... può darsi che gli inserti o mousse (termine più da enduro moto) li abbia messi dopo la bozzata per evitarne altri.
Se tiene il tubeless si va avanti.... se compri una bici usata da enduro o DH e trovi il cerchio in alluminio dritto è solo perchè è nuovo... fallo girare e vedi se è storto, se è storto si raddrizza tirando i raggi
Nel senso... che ok è usata non nuova.. ma se devo prendere una cosa.. per smontarla.. portartarla dal meccanico.. non usarla.. nzomma... è più la rottura che la spesa...Comment
-
Controlla , mi pare sul motore brose si possa, i cicli di ricarica della batteria.
se son davvero così pochi km anche i cicli di ricarica devono essere bassi… tipo calcola uno ogni 50 km più o meno
gli avessero, ad esempio, cambiato un motore, i km si azzerano , ma la batteria no
Ciao👍 1Comment
-
gli avessero, ad esempio, cambiato un motore, i km si azzerano , ma la batteria noComment
Comment