Consiglio Specialized Turbo Levo 2023

Collapse
X

• Time
  • Show
Clear All
new posts

• Mito22
    replied
    Originally posted by ACE65
    Bella adesso rimettigli la sua forcella originale perché usarla cosi farai ridere tutti …è come essere vestito come un pilota di Motogp e guidare un Ciao 🤣🤣😂

Ciao
    Ora vado così... quando cambio le gomme.. visto che la porto dal meccanico.. mi tiro dietro anche forcella originale

Leave a comment:

• ACE65
    replied
    Bella adesso rimettigli la sua forcella originale perché usarla cosi farai ridere tutti …è come essere vestito come un pilota di Motogp e guidare un Ciao 🤣🤣😂

Ciao

Leave a comment:

• Mito22
    replied
    Ormai... fatto il danno ragazzi...

Leave a comment:

• Alone
    replied
    Originally posted by Mito22

SI si chiedo..... e vedo...
    700 km 40 cicli è un po' anomalo. sarebbe una ricarica completa ogni 17.5 km..molto strano..
    certo se faceva una risalita da 1500 mt ogni volta sempre in turbo..mah.
    PS
    le ricariche parziali non sono contate come 1 ricarica.

Leave a comment:

• Mito22
    replied

Vero ricordo anche io che su Speci si possono vedere i cicli di ricarica.
    Ciao
    SI si chiedo..... e vedo...

Leave a comment:

• Mito22
    replied
    Originally posted by Alone
    Controlla , mi pare sul motore brose si possa, i cicli di ricarica della batteria.
    se son davvero così pochi km anche i cicli di ricarica devono essere bassi… tipo calcola uno ogni 50 km più o meno
    gli avessero, ad esempio, cambiato un motore, i km si azzerano , ma la batteria no
    Si si... mi aveva mandato già schermata sopra dei km... mi pare mi abbia detto che ha 40 ricariche tipo... poi magari uno la ricarica anche quando sta al 70% e segna cmq. una carica no?

Leave a comment:

• ACE65
    replied
    Originally posted by Alone
    Controlla , mi pare sul motore brose si possa, i cicli di ricarica della batteria.
    se son davvero così pochi km anche i cicli di ricarica devono essere bassi… tipo calcola uno ogni 50 km più o meno
    gli avessero, ad esempio, cambiato un motore, i km si azzerano , ma la batteria no
    Vero ricordo anche io che su Speci si possono vedere i cicli di ricarica.
    Ciao

Leave a comment:

• Mito22
    replied
    Originally posted by abezze
    Può essere benissimo che abbia preso una bozzata, su un cerchio in alluminio è piuttosto normale, sono materiale di consumo i cerchi in alluminio se ci fai enduro... Finchè si riesce a raddrizzare tirando i raggi e raddrizzando il cerchio a martellate si va avanti, se non è crepo.... può darsi che gli inserti o mousse (termine più da enduro moto) li abbia messi dopo la bozzata per evitarne altri.
    Se tiene il tubeless si va avanti.... se compri una bici usata da enduro o DH e trovi il cerchio in alluminio dritto è solo perchè è nuovo... fallo girare e vedi se è storto, se è storto si raddrizza tirando i raggi
    Mi faccio fare un pò di sconto però ale.. che dici? Quanto?

Nel senso... che ok è usata non nuova.. ma se devo prendere una cosa.. per smontarla.. portartarla dal meccanico.. non usarla.. nzomma... è più la rottura che la spesa...

Leave a comment:

• abezze
    replied
    Può essere benissimo che abbia preso una bozzata, su un cerchio in alluminio è piuttosto normale, sono materiale di consumo i cerchi in alluminio se ci fai enduro... Finchè si riesce a raddrizzare tirando i raggi e raddrizzando il cerchio a martellate si va avanti, se non è crepo.... può darsi che gli inserti o mousse (termine più da enduro moto) li abbia messi dopo la bozzata per evitarne altri.
    Se tiene il tubeless si va avanti.... se compri una bici usata da enduro o DH e trovi il cerchio in alluminio dritto è solo perchè è nuovo... fallo girare e vedi se è storto, se è storto si raddrizza tirando i raggi

Leave a comment:

• Alone
    replied

Leave a comment:

• Mito22
    replied

Principalmente i segni. I segni ci devono essere se è usata, e nel caso dell’alluminio non ci devono essere quelli di un’eventuale riparazione. Non posso credere che una bici usata sia esattamente come nuova. Poi in questo caso guarda il cerchio posteriore. Falla accendere e guarda la app del motore per vedere se quello che ti ha detto è reale. Dove non dovrebbero esserci segni, ma questo la sai meglio di me, è sugli steli della forca e dell’amo.
    Ciao
    Si si ok... no pensavo che so fosse bene che so guardare sotto le saldature del canotto ecc ecc.. cose così...

Si il cerchio mi pare impossibile che sia storto.. così poi.... forse è effetto della foto.

Leave a comment:

• ACE65
    replied
    Originally posted by Mito22
    Oggi vado a vederla.. anzi.. me la portano...

Cosa controllo? A cosa bado? A parte la faccia di quello che me la vende?
    Principalmente i segni. I segni ci devono essere se è usata, e nel caso dell’alluminio non ci devono essere quelli di un’eventuale riparazione. Non posso credere che una bici usata sia esattamente come nuova. Poi in questo caso guarda il cerchio posteriore. Falla accendere e guarda la app del motore per vedere se quello che ti ha detto è reale. Dove non dovrebbero esserci segni, ma questo la sai meglio di me, è sugli steli della forca e dell’amo.
    Ciao

Leave a comment:

• Mito22
    replied
    Oggi vado a vederla.. anzi.. me la portano...

Cosa controllo? A cosa bado? A parte la faccia di quello che me la vende?

Leave a comment:

• Mito22
    replied
    Spero sia un effetto ottico ma dove ho cerchiato, mi lascia molto perplesso
    Ciao
    Sopra di te avevo scritto la stessa cosa difatti.

Leave a comment:

• Mito22
    replied
    Spero sia un effetto ottico ma dove ho cerchiato, mi lascia molto perplesso
    Ciao
    Infatti... ma se fosse così manco ci vai in giro sul liscio penso... non è roba fuori di 1 mm

Leave a comment:

Working...